Ultima modifica: 17 Ottobre 2019

Festa dell’Accoglienza alla Scuola dell’Infanzia del Comprensivo 1 Sora

FESTA DELL’ ACCOGLIENZA. I bambini di quattro e cinque anni accolgono, come d’abitudine, i piccoli nuovi arrivati, in un tripudio di colori, palloncini, disegni ed uno striscione che recita “Il mondo nelle nostre mani… Lasciate fare a noi”, con un mondo al centro sorretto dalle loro mani. Canzoni di benvenuto e di pace, saluti in lingua inglese tra gli abbracci di una fantastica Dirigente scolastica che volava tra loro, che accarezzava e stringeva, cantando, con immenso affetto tutti i nostri piccolini. A tutti i bambini gli applausi del Sindaco Roberto De Donatis, del consigliere provinciale Gianluca Quadrini, della nuova DSGA Anna Lucia Tersigni e degli Assessori dell’Amministrazione Comunale che ci hanno voluto onorare della loro presenza. Da loro e dalle famiglie dei nostri piccoli alunni un sentito ringraziamento a tutte le docenti di questa scuola prestigiosa, Gabriella Abbate, Patrizia Alonzi, Marilena Barra, Rita Bonomo, Barbara Cipriani, Raffaella Cocchi, Ersilia Di Stefano, Ascenza Di Vito, Patrizia Evangelista, Annarita Giovannone, Antonella Iaquone, Mariarita Lombardozzi, Rosalia Meglio, Valentina Messercola, Iva Polsinelli, Giovanna Ricci, Angela Rizzo, Maria Sgambati, Anna Staffieri, Federica Tiberia, Annamaria Tollis, Mariapia Tortolani, Donata Ventura, nonchè alle impagabili collaboratrici scolastiche Margherita, Gasperina, Domenica e all’assistente Giuseppina Di Passio!
E per finire…pane e olio per valorizzare i prodotti del nostro territorio!

Clicca per leggere l’articolo